Back to Top
 
 
 

posticon Itinerari

description image

Finlandia - 2022

Finlandia 2022 - Kuusamo

 

15 luglio 2022 ore 05:15 Partenza per FIrenze SMN e da li Roma poi Fiumicino dove parte il volo per Helsinki e poi per Kuusamo.

 

Dopo 3 anni siamo tornati, questa volta il covid o gli imprevisti non ci hanno fermato, si torna a pescare in Finlandia, alla ricerca di temoli artici e trote.

 

Anche questa volta siamo io e Giuliano, squadra vincente non si cambia.

Questa volta non mi dilungherò nella descrizione dei posti mi limito al calendario dei posti dove siamo stati ed una breve descrizione.

 

Finlandia - Kuusamo

Una nuova avventura di pesca in Finlandia - Kuusamo

Racconto di Andrea Nardi.

 

Sesto Fiorentino 12.07.2019

Si parte, la moglie di Giuliano ci accompagna alla stazione di Firenze SMN, treno diretto per Roma Fiumicino, meno male ci evitiamo cambi.

Viaggio in treno senza problemi, arrivati a Fiumicino imbarchiamo subito i bagagli e abbiamo  tempo prima della partenza......

Piemonte - Sesia

Piemonte - Sesia

 

Nasce dal massiccio del Monte Rosa a quasi 2400 metri di altitudine e dopo circa 140 km di percorso sfocia nel fiume Po, il suo bacino imbrifero è di quasi 3000 chilometri quadrati. Il Sesia può essere considerato uno dei migliori fiumi da trote di tutta la penisola, è potenzialmente adatto ai Salmonidi fino quasi al capoluogo vercellese anche se .............